“Abace 2017”: 33 aerei in esposizione, ma anche elicotteri

Shanghai, Cina – Appuntamento alla prossima edizione ad aprile 2018 (dal 17 al 19)

12673

(WAPA) – “Asian Business Aviation Conference and Exhibition” (“Abace”) ha concluso il suo terzo ed ultimo giorno e gli organizzatori hanno riferito che questa sesta edizione della manifestazione è stata forse la più forte fino ad oggi.
L’evento che si è svolto dall’11 al 13 aprile 2017 presso l’aeroporto internazionale di Shanghai-Hongqiao è il risultato di una partnership tra National Business Aviation Association (Nbaa) e Shanghai Airport Authority (Saa), e co-ospitato da Abaa (Asian Business Aviation Association).
Il salone ha registrato più di 180 espositori, circa il 40 per cento di questi erano basati in Asia, ed oltre 40 Paesi sono stati rappresentati tra i partecipanti all'”Abace” a dimostrazione della presenza internazionale della manifestazione.
Quest’anno l’esposizione è stata caratterizzata da 33 aerei in mostra, tra cui l’intera gamma di velivoli commerciali, a pistoni jet intercontinentali- inclusi aeroambulanze ed elicotteri. Inoltre per la prima volta l’apparizione di un espositore di aeromobili senza pilota alimentati ad energia solare.
Appuntamento alla prossima edizione che si svolgerà dal 17-19 aprile 2018 sempre a Shanghai in Cina. (Avionews)
(006)

-1203763
(World Aeronautical Press Agency – )

(Fonte: Avionews.com)