Adient Aerospace: Boeing e Adient investono nella produzione di sedili per l’aviazione commerciale

Boeing e Adient hanno annunciato oggi la nascita di Adient Aerospace, una joint venture tra le due aziende che progetterà, costruirà e metterà in commercio una gamma sedili per i velivoli commerciali. I nuovi prodotti saranno disponibili sia per i velivoli Boeing che per quelli di altri costruttori aeronautici e potranno essere installati come retrofit su velivoli già in servizio o come dotazione standard su aeromobili di nuova costruzione.
Questa nuova joint venture tra il costruttore americano e Adient, azienda leader mondiale nella realizzazione di sedili nel settore automotive, si avvarrà dell’esperienza e della cultura dell’innovazione di queste due compagnie in risposta alla crescente domanda per questo genere di prodotti.
"I sedili sono sempre stati una sfida continua per i nostri clienti, per il settore e per Boeing, e stiamo agendo per aiutare a ridurre i limiti del mercato. Adient Aerospace sfrutterà la leasership di Boeing nel settore e la sua profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle esigenze tecniche al fine di fornire prodotti di qualità superiore per le compagnie e i passeggeri di tutto il mondo," ha dichiarato Kevin Schemm, responsabile Supply Chain Management, Finance & Business Operations e chief financial officer di Boeing Commercial Airplanes. "Questa joint venture supporta la strategia di integrazione verticale di Boeing per sviluppare capacità interne e approfondite in aree chiave per offrire prodotti migliori, aumentare i servizi e generare maggior valore in tutto il ciclo di vita."
 
 
 

Naviganti.org