Aer Lingus lancia AerSpace, la nuova classe di viaggio premium per il corto raggioTempo di lettura: 2 minuti

Aer Lingus ha lanciato AerSpace, la nuova classe di viaggio premium dedicata ai clienti delle tratte a corto raggio, attiva a partire dal 1° settembre 2019.

Ai clienti AerSpace che voleranno verso una selezione di destinazioni attraverso il Regno Unito e l’Europa sarà garantito un posto corridoio o finestrino nella prima fila dell’aeromobile, con il sedile centrale libero per un’esperienza di viaggio più confortevole e funzionale.

Per una maggiore praticità, i clienti AerSpace potranno anche beneficiare di una cappelliera riservata in cabina in corrispondenza del proprio posto e giungeranno a destinazione più rilassati e riposati grazie ai servizi complementari di accesso alla lounge, accesso prioritario al controllo di sicurezza, imbarco prioritario e servizio di ristoro a bordo.

AerSpace, pensata ascoltando le esigenze dei clienti, è un’offerta unica nel suo genere in Europa. Promette un’esperienza di viaggio agevole per coloro che richiedono più spazio e comfort sia per lavoro che per svago. Il servizio sarà disponibile sulle tratte a breve raggio più frequentate come Londra, Parigi, Manchester e Barcellona, solo per citarne alcune.

Susanne Carberry, Director of Network Revenue and Loyalty di Aer Lingus, ha commentato: “Siamo entusiasti di presentare una nuova classe di viaggio che offre maggiore confort e convenienza ai nostri clienti. In Aer Lingus ci impegnamo ad innovare la nostra offerta di prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori. I clienti AerSpace beneficieranno di un posto riservato in prima fila sulle nostre tratte più frequentate, con il sedile centrale libero per offrire più spazio per lavorare o semplicemente per rilassarsi durante il volo. Coloro che scelgono AerSpace potranno beneficiare di una serie di servizi complementari tra cui l’accesso alla lounge e l’imbarco prioritario, e i membri AerClub potranno collezionare Avios. AerSpace è lanciato in risposta ai riscontri dei clienti che desideravano un’esperienza di viaggio più confortevole e di alto livello sulle tratte a corto raggio di Aer Lingus”.

AerSpace arricchisce l’offerta tariffaria di Aer Lingus, che comprende anche Saver, l’opzione tariffaria più economica, Plus e Advantage, progettate per soddisfare le esigenze individuali dei viaggiatori. AerSpace è già disponibile per viaggi dal 1° settembre 2019. Tariffe a partire da €179 a tratta, tasse e spese incluse (Milano Linate e Milano Malpensa). Visitare aerlingus.com per ulteriori informazioni.

(Ufficio Stampa Aer Lingus – Photo Credits: Aer Lingus)

L’articolo Aer Lingus lancia AerSpace, la nuova classe di viaggio premium per il corto raggio proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)