Aeroflot – Russian Airlines e Brussels Airlines hanno siglato un codeshare agreeement per offrire ai clienti una più ampia selezione di voli e una maggiore flessibilità quando viaggiano tra Bruxelles e Mosca.

La compagnia di bandiera russa e la compagnia aerea nazionale belga stanno unendo le forze per offrire ai propri ospiti ancora più scelta, grazie a questo codeshare agreement recentemente stabilito. I clienti possono ora prenotare voli con Aeroflot o Brussels Airlines e viaggiare tra Bruxelles e Mosca dal 20 gennaio 2020.

La prenotazione di un volo in codeshare significa che i voli operati da una compagnia aerea possono essere prenotati con uno dei partner ai sensi dell’accordo. Il nuovo accordo consente ai viaggiatori che volano da Mosca facili collegamenti con l’intero Brussels Airlines network, mentre i viaggiatori da Bruxelles godranno di migliori collegamenti con la capitale russa e le rotte globali di Aeroflot. I passeggeri con voli in coincidenza possono effettuare il check-in del bagaglio presso l’aeroporto di partenza e ritirarlo nella destinazione finale.

La base e principale hub di Aeroflot, Sheremetyevo International Airport, è una scelta conveniente per i viaggiatori business e leisure, vicino al centro di Mosca. Brussels Airlines ha trasferito le sue operazioni a Mosca Sheremetyevo nel giugno 2019.

Brussels airport, nel cuore dell’Europa, offre collegamenti diretti con le principali destinazioni leisure e business. I comodi collegamenti con il centro di Bruxelles e le principali destinazioni turistiche del Belgio rendono l’aeroporto di Bruxelles un aeroporto di prima scelta.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

L’articolo Aeroflot e Brussels Airlines siglano un accordo codeshare proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)