embraer_195_air_dolomiti_foto_compagnia.jpg

Air Dolomiti, la compagnia regional italiana del gruppo Lufthansa, e Aeroporti di Puglia hanno presentato la novità sulla rotta Bari – Monaco di Baviera, che dallo scorso quattro marzo è operata quotidianamente dal nuovojet Embraer E195 da 120 posti.  Il volo è operato, per conto della casa madre Lufthansa, con codice EN di Air Dolomiti, e cioè con piena responsabilità commerciale della compagnia italiana, e si inserisce nella nuova strategia di ricerca di opportunità di mercato e consolidamento dell’attività feeder sugli hub tedeschi.
A partire dal 4 aprile inoltre, la compagnia ha aggiunto un’ulteriore frequenza giornaliera sull  rotta, andando a potenziare sensibilmente l’offerta.
I passeggeri di Air Dolomiti possono scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze tra Light, che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More ed Emotion, che offre il massimo comfort a bordo.
Per volare a Monaco di Baviera da Bari, Air Dolomiti propone tariffe light a partire da 34 euro solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità. 
 
 
 

(Fonte: Il Volo.it)