Air Dolomiti: riconoscimento ai Food and Travel Italia AwardsTempo di lettura: 1 minuto

In occasione della seconda edizione dei Food and Travel Italia Awards, Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha ricevuto il premio come Migliore Compagnia aerea. Air Dolomiti, si è distinta per l’attenzione ai dettagli, l’impegno nella valorizzazione del proprio territorio e la qualità del servizio di bordo firmato Settimocielo, pluripremiato a livello internazionale.

Venerdì 4 ottobre, nella splendida struttura del Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula in Sardegna, per celebrare il grande successo nazionale ed internazionale del magazine Food and Travel, sono stati consegnati alcuni riconoscimenti alle eccellenze, italiane e non, che si sono contraddistinte per la qualità e per l’affidabilità dei servizi in diversi settori. Il premio è stato conferito sulla base delle preferenze dei lettori, della redazione e degli esperti del settore enogastronomico e turistico.

Il magazine Food and Travel, è un periodico internazionale nato in Gran Bretagna nel 1995, consultato da oltre 600.000 persone, distribuito in 7 lingue e ben 15 Paesi. La rivista ha deciso di esportare anche in Italia il format degli Awards, già presente negli altri Paesi del network, per premiare chi in Italia si impegna per valorizzare l’eccellenza territoriale e promuovere l’attività turistica: una sfida entusiasmante per scegliere il meglio del meglio.

Il riconoscimento ottenuto dalla Compagnia è una testimonianza concreta del lavoro svolto per rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri e allo sviluppo ed evoluzione del turismo. Air Dolomiti prosegue dunque nella sua missione garantendo la stessa ineccepibile qualità che, sin dagli esordi, nel 1991, ha caratterizzato il suo operato, offrendo ai viaggiatori voli d’eccellenza, che coniugano il comfort con l’eleganza tipicamente italiana.

(Ufficio Stampa Air Dolomiti)

L’articolo Air Dolomiti: riconoscimento ai Food and Travel Italia Awards proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)