Dal prossimo gennaio Air Europa volerà in oltre 20 città brasiliane da San Paolo, Recife, Fortaleza e Salvador de Bahia, grazie ad un accordo di codesharing raggiunto con GOL Airlines.

Questa partnership consentirà a Air Europa di portare il suo codice su 78 voli nazionali e di offrire un’ampia gamma di voli, verso alcune delle più importanti città brasiliane, a tutti i passeggeri in arrivo dall’Europa, passando dall’hub di Madrid.

Con questa operazione Air Europa intende rispondere all’impegno preso con il Brasile, volto allo sviluppo della crescita turistica internazionale del Paese, incrementando la connettività domestica.

Le sinergie generate da questo accordo porteranno infatti a un maggiore traffico turistico europeo verso il Brasile e, allo stesso tempo, garantiranno una serie di vantaggi significativi per i passeggeri quali l’acquisto di un unico biglietto, un unico check-in, un maggiore comfort e facilità nei collegamenti con un tempo di attesa minimo.

Il direttore commerciale di Air Europa Mondo, Imanol Pérez, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della partnership stipulata con GOL che ci offre tutte le garanzie necessarie per crescere nel mercato aereo brasiliano e che consente di proporre ai passeggeri alcune delle mete più affascinati del Brasile”.

Randall Aguero, direttore Alliances, Expansion e International Distribution di GOL, ha dichiarato: “Siamo molto felici della partnership sottoscritta con Air Europa. GOL è leader di mercato in Brasile, con un’ampia e diversificata rete di collegamenti, prodotti e servizi di alta qualità che ci permettono di garantire la migliore esperienza di viaggio. Investiamo in alleanze che offrono vantaggi sempre maggiori per i clienti e molto presto i nostri frequent flyer potranno guadagnare e riscattare miglia con i programmi Smiles e Suma”.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)

L’articolo Air Europa: accordo di codesharing con GOL Airlines proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)