AIR EUROPA E SAVE INCONTRANO GLI AGENTI DI VIAGGIO A PADOVA Tempo di lettura: 1 minuto

Prosegue la collaborazione tra Air Europa e SAVE, che insieme hanno incontrato ieri sera a Padova gli agenti di viaggio del Triveneto per presentare le ultime novità, in particolare il recente collegamento Venezia-Madrid. Il volo, inaugurato lo scorso 25 marzo, ha già registrato un’ottima affluenza, grazie anche all’ampissimo ventaglio di connessioni verso le destinazioni long haul di America e Caraibi operate dal vettore iberico dal suo hub di Madrid.

L’evento padovano, infatti, è stato l’occasione per Air Europa di presentare agli agenti veneti il suo network di destinazioni a lungo raggio: dagli Stati Uniti al Brasile passando per Cuba, Repubblica Dominicana, Perù e tantissime altre mete che fanno di Air Europa la compagnia di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano.

Non sono mancati, inoltre, approfondimenti sulla modernissima flotta, capitanata dalla punta di diamante, il Boeing 787 Dreamliner con la sua offerta gastronomica stellata e l’intrattenimento onboard di altissimo livello, e sul programma frequent flyer SUMA.

(Ufficio Stampa Air Europa)

Condividi su:

(Fonte: md80.it)