Air Italy celebra a Milano le nuove rotte invernaliTempo di lettura: 2 minuti

Air Italy ha celebrato il lancio delle sue rotte invernali con una cena di gala nell’esclusivo ambiente meneghino dello Spazio Gessi, alla presenza dei più importanti stakeholder e partner della compagnia.

Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Operating Officer, e Morena Bronzetti, Air Italy Vice President Sales and Distribution, hanno incontrato nel corso dell’evento ospiti prestigiosi, giornalisti di settore, imprenditori e membri di primo piano dell’industria del trasporto aereo e del turismo in Italia.

Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Operating Officer, afferma: “A partire da quest’ inverno, stiamo lanciando nuovi servizi stagionali per le Maldive, Mombasa, Zanzibar e Tenerife – e sono sicuro che, sempre con il vostro supporto, queste rotte riscuoteranno un successo pari o addirittura maggiore dei nostri collegamenti per il Nord America”.

I nuovi voli diretti da Malpensa alle Maldive, Mombasa e Zanzibar, presentati durante l’evento, saranno operati da Air Italy grazie alla flotta di Airbus 330, dotata di 24 comodi sedili completamente reclinabili in Business e 228 in Economy, a partire dalla fine di ottobre.

Il primo volo per Mombasa partirà il 27 ottobre, seguito dalla rotta per Tenerife il 28 ottobre, mentre dal 29 ottobre sarà possibile volare anche a Zanzibar o alle Maldive nell’Oceano Indiano.

I deliziosi e ricchi piatti italiani, serviti ai confortevoli posti a sedere e accompagnati da una vasta scelta di intrattenimento a bordo, si uniscono all’esperienza e alla cortesia del personale di bordo di Air Italy, per offrire un viaggio memorabile a chi desidera, già durante il viaggio, avere un assaggio delle calde destinazioni invernali della compagnia aerea.

“Voglio sottolineare personalmente il ruolo centrale che i nostri partner commerciali svolgono nel successo di Air Italy: apportano infatti un autentico valore aggiunto, sia nell’impegno diretto a vari segmenti di clientela, sia costruendo – grazie alla loro professionalità – esperienze di viaggio indimenticabili in tutte le nostre destinazioni”, ha dichiarato Morena Bronzetti, Air Italy Vice President Sales and Distribution.

Per maggiori dettagli e informazioni visitare www.airitaly.com.

(Ufficio Stampa Air Italy)

L’articolo Air Italy celebra a Milano le nuove rotte invernali proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)