Air Malta sceglie Aviareps come gsa in Italia

Air Malta ha scelto Aviareps come gsa per il mercato italiano. Dal prossimo 1° dicembre Aviareps sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e comunicazione del vettore nel nostro mercato. Air Malta collega le Isole Maltesi a oltre 35 grandi città in Europa e nel Mediterraneo. Dall’Italia, il vettore assicura collegamenti da Milano, Roma, Catania, Palermo e Cagliari; a queste destinazioni si aggiunge anche Venezia su base stagionale. Inoltre, Air Malta opera collegamenti da Catania verso Vienna e verso Londra Southend. In collaborazione con le compagnie aeree partner, il vettore maltese offre comodi collegamenti per svariate destinazioni in Nord America e Medio Oriente.

«Siamo lieti di continuare anche sul mercato italiano, il secondo per importanza dopo quello britannico, a sviluppare la nostra partnership strategica con Aviareps – ha dichiarato Alex Savona, head global sales Air Malta -: un’azienda che già rappresenta Air Malta in numerosi Paesi europei e che è nota per il suo servizio professionale e puntuale nei confronti del trade e dei clienti. Insieme perseguiremo il nostro obiettivo volto a raggiungere ambiziosi traguardi di vendita, supportando il trade italiano e garantendo eccezionali standard di esperienza di viaggio a tutti i nostri passeggeri. Volare con Air Malta significa entrare in contatto con il calore delle isole maltesi e scoprire l’ospitalità sincera e accogliente per cui sono famosi i maltesi».

«Air Malta arricchisce il nostro portfolio clienti ed espande la nostra rete di destinazioni – ha aggiunto Giulio Santoro, general manager Italy & regional manager Southern Europe Aviareps -, permettendoci di sviluppare insieme al trade qualificato italiano traffico di tipo business e leisure verso il Mediterraneo, l’Europa e il Medio Oriente, offrendo tariffe competitive e convenienti senza rinunciare a comfort di volo e qualità del servizio di bordo».

Naviganti.org