Air Transat: bagaglio incluso da 23 chili in economy class

Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, ricorda a tutti i suoi passeggeri che viaggiano in economy class sui voli transatlantici Italia-Canada che possono imbarcare 1 bagaglio in stiva da 23 chili incluso in tutte le tariffe di classe economica anche la più bassa, inoltre è sempre incluso anche 1 bagaglio a mano da 10 chili.

Air Transat offre un ampio network con 18 voli diretti settimanali Italia-Canada, operati da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal di cui 14 voli in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City. In pratica la compagnia canadese consente di raggiungere in totale cinque destinazioni in Canada dai tre scali italiani.

Le tariffe in economy class sui voli diretti e in connessione comprendono oltre al bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330 o tramite l’App Cine Plus A a bordo degli Airbus A310. I pasti in classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

Naviganti.org