AIRBUS SIGLA PARTNERSHIP PER FLEXIBLE ELECTRONICS TECHNOLOGIES DA UTILIZZARE NELLE FUTURE CABINE Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus China Innovation Center (ACIC) ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con Royole Technology – un pioniere in flexible displays, flexible sensors and foldable smartphones. Le due parti collaboreranno allo sviluppo di applicazioni che implementano flexible electronic technologies nell’ambiente di cabina, indagando le possibilità per una cooperazione commerciale.

Studiando l’uso di flexible displays and flexible sensors in cabina, Airbus intende cooperare con Royole Technology per realizzare una cabina futurizzata, digitalizzata e personalizzata, per migliorare ulteriormente cabin environment, cabin safety e energy saving.

Basato a Shenzhen, Airbus China Innovation Center è il primo Innovation Center creato da Airbus in Asia. La sua missione è sfruttare appieno i vantaggi locali, inclusi talenti innovativi e partner, combinando questo con l’esperienza di Airbus nel settore aerospaziale, per esplorare innovazioni nelle tecnologie e nei modelli di business.

ACIC è ora pienamente operativo, con la cerimonia ufficiale di apertura che si terrà all’inizio del 2019.

(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)

Condividi su:

(Fonte: md80.it)