airbus_a321_alitalia.jpg

Alitalia ha presentato ieri le tre nuove soluzioni di viaggio offerte sulla rotta Milano LinateRoma Fiumicino. La nuova offerta si articola in tre soluzioni: EASY BASIC, EASY FLEX e COMFORT FULL FLEX.
EASY BASIC: è la soluzione di viaggio con la tariffa più bassa, a partire da 89 euro (tasse incluse) per un viaggio di andata e ritorno, delle tre offerte dalla compagnia e include servizi dedicati quali banchi check-in, biglietterie e gate di imbarco riservati, il fast track per i controlli di sicurezza, un bagaglio in stiva, il servizio di catering e distribuzione di quotidiani a bordo e fino a 1.000 miglia del programma MilleMiglia Alitalia.
Per i passeggeri che vogliono effettuare un viaggio di sola andata, la soluzione EASY BASIC è disponibile a 99 euro (tasse incluse) mentre per i minori di 26 anni la compagnia offrirà una maggiore disponibilità di posti per volare a 89 euroandata e ritorno, anche in prossimità della data di partenza.    
La soluzione EASY FLEX invece ha una tariffa a partire da 129 euro (tasse incluse) a tratta e consente la possibilità di cambiare la prenotazione attraverso il pagamento di una integrazione di 30 euro.
Questa soluzione include, sempre, tutti i servizi dedicati previsti per EASY BASIC e consente di accumulare fino a 1.500 miglia del Programma MilleMiglia Alitalia.

 

 

(Fonte: Il Volo.it)