Blue Air ha annunciato ieri un nuovo collegamento diretto tra Torino e Trapani. La nuova destinazione, che si aggiunge all’ampio network Blue Air dall’Aeroporto di Torino, verrà operata a partire dal 29 giugno con 4 frequenze settimanali nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica.
L’Aeroporto di Torino torna così ad essere collegato direttamente con Trapani per servire sia l’intenso traffico turistico da e per l’isola, sia l’ampia comunità di residenti nell’ovest della Sicilia che ha necessità di raggiungere il Piemonte e viceversa.
"Ancora una volta la compagnia aerea Blue Air ha saputo cogliere le esigenze di mobilità del territorio piemontese, rendendolo più facilmente accessibile dal resto d’Italia e collegandolo con una destinazione strategica nel sud della penisola." Spiega un comunicato stampa.
Con il nuovo volo per Trapani sono 104 le frequenze settimanali complessive operate da Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network. Inoltre, rispetto all’estate 2016, Blue Air ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite: verso Lamezia (da 7 a 10 frequenze settimanali), Catania (da 14 a 18 frequenze settimanali) e Alghero (da 4 a 5 frequenze settimanali), Bari (da 3 a 6 frequenze settimanali).
 
 
 

Naviganti.org