È stato inaugurato ieri il primo volo diretto da Firenze per Iasi , la più grande città dell’est della Romania, operato dalla compagnia aerea Blue Air. Il nuovo volo collegherà il capoluogo toscano alla città di Iasi 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato).

Il vettore è già operativo sullo scalo di Firenze dall’estate 2015 con un volo diretto per la capitaletre della Romania, Bucarest, con tre frequenze settimanali (che diventano quattro dal 1 giugno al 17 settembre).

"Siamo lieti di inaugurare il nuovo collegamento tra Iasi e Firenze. L’Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i paesi." ha detto Mauro Bolla – Country Manager Italia. 
"La nostra società," dichiara Toscana Aeroporti in una nota, "continua ad ampliare il raggio delle sue destinazioni, offrendo opportunità sempre maggiori a chi voglia venire in Toscana o a chi dalla Toscana intenda muoversi nel mondo. In questo caso colleghiamo la nostra regione con una destinazione molto importante sotto il profilo culturale e sociale, e di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti."
 
 
 

Naviganti.org