Blue Panorama, due nuovi ingressi in flotta

Blue Panorama, Zeni, Nuovi ingressi, all’insegna della tecnologia, nella flotta di Blue Panorama Airlines. Il vettore annuncia infatti l’arrivo del quinto Boeing 737-800 Next Generation, che sarà utilizzato per le rotte a corto e medio raggio e di un Boeing 767-300 Extended Range, per i collegamenti a lungo raggio.

Blue Panorama grazie al sostegno del nuovo azionista, il Gruppo Uvet, continua dunque ad investire nella crescita e nello sviluppo della compagnia aerea, accelerando il rinnovamento del “parco macchine” – salito nel periodo estivo 2018 a 15 velivoli – con un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti ai propri clienti.

Il B737-800 Next Generation, sarà configurato con 189 mentre, il B767- 300ER, abrà un totale di 271 posti in doppia configurazione in Business ed Economy.

«Gli investimenti nella compagnia del gruppo Uvet stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo – commenta Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines -, per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva».

I B767-300ER sono stati tutti equipaggiati con nuovi e moderni sedili dotati di presa Usb per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri device durante il viaggio. Inoltre, su tutti i B767 è stato predisposto un innovativo sistema di intrattenimento WI-FI che consente ai passeggeri di scaricare e vedere gratuitamente sul proprio device (smartphone, tablet, PC), un’ampia varietà di contenuti multimediali come film, giochi e musica.

Naviganti.org