Boeing presenterà il suo ampio portafoglio di prodotti, servizi e tecnologie commerciali e per la difesa al Dubai Airshow 2019, che si terrà dal 17 al 21 novembre al Dubai World Central. La presenza e le attività dell’azienda alla fiera si concentreranno su sicurezza, innovazione e partnership industriali nel crescente mercato del Medio Oriente.

I visitatori possono immergersi in un teatro a 360 gradi e conoscere meglio le capacità dell’azienda durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Un display interattivo metterà in evidenza le ultime famiglie di aeromobili e servizi Boeing, nonché la visione dell’azienda per il futuro della mobilità. Un’esperienza di realtà virtuale offrirà ai visitatori uno sguardo più attento al 777X.

Sul campo, un Boeing 787-9 Dreamliner dimostrerà le capacità e le innovazioni che lo hanno reso uno dei preferiti sia dagli operatori che dai clienti. Questo esclusivo 787 sfoggia una decalcomania che celebra l’Employees Community Fund di Boeing, il fondo di beneficenza gestito dai dipendenti dell’azienda. Un 787-9 di Etihad, un 777-300ER di Emirates e un Boeing Passenger Air Vehicle (PAV) saranno esposti staticamente.

L’U.S. Department of Defense esporrà diverse piattaforme Boeing, tra cui un F-15E fighter, un MV-22 tiltrotor e un KC-46A tanker. Gli Emirati Arabi Uniti presenteranno un elicottero CH-47F Chinook.

Il Boeing market outlook valuta il mercato degli aerei commerciali e dei servizi in Medio Oriente oltre $ 1,5 trilioni nei prossimi 20 anni. Boeing prevede inoltre che il 40% delle defense and space opportunities nel prossimo decennio avrà origine al di fuori degli Stati Uniti, con forti opportunità di crescita di piattaforme e servizi in Medio Oriente.

I leader dell’azienda discuteranno di queste opportunità di mercato e di altri argomenti durante una serie di briefing con i media durante la manifestazione.

(Ufficio Stampa Boeing)

L’articolo Boeing: focus su Safety, Innovation and Partnerships al Dubai Airshow 2019 proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)