BOEING PREMIA I SUOI MIGLIORI FORNITORI

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing ha nominato i vincitori dei premi Supplier of the Year 2017, riconoscendo 13 società per i prodotti di alta qualità, i servizi e il valore che creano per Boeing e per i suoi commercial airplanes, services, defense, space and security customers. Le forti performance e la stretta collaborazione con questi fornitori premiati nel 2017 hanno aiutato Boeing a realizzare consegne di velivoli commerciali record, crescita nel business dei servizi e solide performance nei settori defense, space and security.

“Il nostro continuo successo in un ambiente imprenditoriale sempre più impegnativo è guidato in gran parte dall’avere il miglior team, che include la migliore supply chain del mondo”, ha dichiarato il presidente e CEO di Boeing Dennis Muilenburg. “I destinatari del premio Supplier of the Year di quest’anno condividono tutti la passione per l’innovazione, la collaborazione e le eccezionali performance, qualità che cerchiamo in tutti i nostri partner industriali”.

Nel 2017 Boeing ha speso quasi $ 60 miliardi con quasi 13.000 fornitori da tutti i 50 stati degli Stati Uniti e 57 paesi. I componenti, i servizi e il supporto tecnico forniti dai suppliers rappresentano circa il 65% del costo dei prodotti Boeing.

“In un momento caratterizzato da un’accresciuta pressione competitiva, i vincitori dei premi dimostrano una dedizione e un impegno incessanti per Boeing e i suoi clienti globali”, ha dichiarato Jenette Ramos, vicepresidente senior, Supply Chain & Operations. “Sono tra i migliori fornitori aerospaziali che il mondo ha da offrire e con il loro aiuto continueremo a guidare il mercato, offrendo valore insieme durante il secondo secolo di Boeing”.

I vincitori del premio Supplier of the Year per il 2017 sono: Gary Jet Center, Watson Furniture Group, RB Enterprises, Airgas USA, Cyient Limited, Woodland Trade Co, nLogic, East/West Industries, Lepton Global Solutions, The Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation, Dell Computer Inc., University of Cambridge, Turkish Aerospace Industries.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 13 Apr 2018 alle 6:05 pm.
Categorie: Industria – Tags: boeing

(Fonte: md80.it)