Bombardier: il Challenger 350 raggiunge le 300 consegneTempo di lettura: 1 minuto

Bombardier annuncia che il suo velivolo Challenger 350 è il business jet più veloce nella storia a raggiungere 300 consegne nelle medium and large categories, raggiungendo un’altra pietra miliare significativa. Il jet Challenger 350 è stato recentemente riconosciuto da Robb Report Magazine come Best of the Best super mid-size aircraft per il secondo anno consecutivo.

“La consegna del 300° Challenger 350 business jet in soli cinque anni dopo la sua entrata in servizio rappresenta un’altra pietra miliare entusiasmante per Bombardier e sottolinea la fiducia che i nostri clienti ripongono in questo aeromobile leader del settore”, ha dichiarato Peter Likoray, Senior Vice President, Worldwide Sales and Marketing, Bombardier Business Aircraft. “Siamo altrettanto lieti che il velivolo Challenger 350 sia stato premiato come Best of the Best da Robb Report”.

Bombardier ha recentemente annunciato una serie di miglioramenti apportati al velivolo Challenger 350, sottolineando ulteriormente la sua posizione di leadership nel super mid-size segment. I nuovi miglioramenti apportati all’aereo includono compact Head-up Display (HUD) and Enhanced Vision System (EVS), state-of-the-art cabin sound-proofing technology. Un performance improvement package consente inoltre all’aeromobile di volare fino a 1.500 miglia più lontano da short runways, integrando le steep approach certifications rilasciate da organismi di regolamentazione internazionali tra cui EASA, FAA e TC.

Gli aeromobili Challenger sono assemblati presso la poliedrica struttura di Bombardier Aviation a Montreal, in Québec. Grazie a una forza lavoro locale altamente qualificata, il sito comprende assembly, completion, pre-flight and delivery activities per i Challenger 350 and Challenger 650 programs.

(Ufficio Stampa Bombardier – Photo Credits: Bombardier)

L’articolo Bombardier: il Challenger 350 raggiunge le 300 consegne proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)