BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA IL VOLO DA HEATHROW VERSO MARRAKECH Tempo di lettura: 2 minuti

British Airways lancia un nuovo servizio diretto per Marrakech da London Heathrow. La compagnia aerea infatti ha annunciato che aggiungerà un nuovo servizio quattro volte alla settimana dal Terminal 5 verso la città marocchina dal 28 ottobre 2018, con servizi in partenza giovedì, venerdì, sabato e domenica.

La compagnia aerea vola da London Gatwick a Marrakech già otto volte alla settimana con diversi orari di volo che consentono ai clienti di scegliere il tempo di viaggio più adatto a loro.

Sean Doyle, British Airways Director of Network and Alliances, ha dichiarato: “Marrakech aggiunge un’altra destinazione entusiasmante al nostro leisure network da Heathrow ed è un fantastico punto di partenza per esplorare il Marocco; dal trekking sulle Atlas Mountains alla scoperta degli incredibili deserti e spiagge, immergendosi nell’atmosfera delle numerose medine. Marrakech è una delle principali destinazioni turistiche del Nord Africa, quindi siamo entusiasti di servirla da due dei nostri aeroporti di Londra”.

La compagnia aerea sta anche aumentando il numero di voli che operano verso altre city break destinations da Heathrow quest’inverno, con più voli per Praga (da 27 a 34 a settimana), Budapest (da 20 a 23 a settimana) e Barcellona (da 46 a 53 a settimana), oltre ad aumentare la frequenza verso winter sun destinations come Gibilterra (da 9 a 13 a settimana), Larnaca (da 7 a 10 a settimana) e Malaga (da 4 a 6 a settimana).

British Airways ha recentemente aggiunto Nashville alla sua rete a lungo raggio da Heathrow e i viaggiatori che vogliono dirigersi più lontano quest’inverno hanno anche una nuova destinazione: la città sudafricana di Durban, con l’avvio di un servizio diretto dal Terminal 5. Dal 29 ottobre i turisti potranno esplorare la rigogliosa provincia e godersi spiagge baciate dal sole con tre voli diretti alla settimana verso la spettacolare città sudafricana

Queste nuove rotte arrivano mentre British Airways lancia un piano di investimenti quinquennale da 4,5 miliardi di sterline, con un focus sull’eccellenza delle cabine premium e una maggiore scelta e qualità per tutti i suoi clienti.

(Ufficio Stampa British Airways)

Condividi su:

(Fonte: md80.it)