BRITISH AIRWAYS INCREMENTA I VOLI DA DIVERSI AEROPORTI DELL’UK

Tempo di lettura: 2 minuti

La prossima settimana British Airways inizierà una delle sue estati più impegnative, con il lancio di nuove rotte e voli supplementari da cinque aeroporti regionali. L’aggiunta di due nuovi jet Embraer 190 alla flotta in crescita significa che quasi 200.000 posti saranno in vendita verso alcune delle destinazioni commerciali e di svago più popolari in Europa e nel Regno Unito, con un incremento del 26% rispetto allo scorso anno. Le nuove rotte includono i voli da Manchester ed Edimburgo verso Firenze e da Manchester a Dublino. Oltre alle nuove rotte da Manchester, i voli per Malaga e Palma sono raddoppiati e aumenta la frequenza verso Nizza e Ibiza.

Ci sono anche voli extra per Firenze e Palma da Birmingham, voli extra per Malaga, Ibiza e Palma da Bristol e voli extra per Milano, Nizza e Firenze da London Stansted.

Luke Hayhoe, British Airways’ general manager customer and commercial, ha dichiarato: “Stiamo aumentando il nostro programma estivo da cinque aeroporti regionali verso le destinazioni che i nostri clienti ci dicono che vogliono raggiungere. L’anno scorso abbiamo quasi raddoppiato il numero di rotte che abbiamo operato e quest’anno continuiamo ad aggiungere ancora più destinazioni e ulteriori 36.000 posti dalle regioni del Regno Unito”.

Tutti i voli regionali operano su moderni jet Embraer con una scelta di cabine Club Europe e Euro Traveller.

Oltre ai servizi regionali, British Airways lancia un servizio estivo bisettimanale dal Terminal 5 di Heathrow all’isola greca di Cefalonia il 15 maggio. I voli saranno operativi fino al 6 ottobre.

British Airways ha inoltre annunciato che volerà verso Durban, con l’inizio del nuovo servizio diretto. Dal 29 ottobre i turisti avranno a disposizione tre voli diretti a settimana da Heathrow verso la città sudafricana. Il servizio sarà l’unico collegamento non-stop tra Europa e Durban e i voli saranno operati dalla più recente flotta di aerei della compagnia, il Boeing 787-8.

(Ufficio Stampa British Airways)

Condividi su:

(Fonte: md80.it)