Brussels Airlines dà il via alle vendite della Premium Economy sui voli a lungo raggioTempo di lettura: 2 minuti

A febbraio Brussels Airlines ha annunciato una nuova esperienza di viaggio a bordo dei suoi aerei a lungo raggio. Con una Business Class completamente nuova, Premium Economy ed Economy Class, la compagnia aerea vuole ricreare un’atmosfera da boutique hotel a 30.000 piedi. Il primo velivolo equipaggiato con la nuova onboard experience è entrato in flotta il 29 aprile e le vendite della nuova classe Premium Economy sono state aperte per i viaggi dal 1° agosto.

Brussels Airlines ha infatti lanciato una nuova cabina, la Premium Economy, che mira a soddisfare le esigenze dei clienti a lungo raggio che richiedono un comfort di viaggio superiore, senza pagare il prezzo di un posto in Business Class.

La nuova cabina Premium Economy è completamente separata dalle altre classi, creando un ambiente tranquillo e rilassato, con morbidi colori viola e blu. Con solo 21 posti, la tranquillità è una delle caratteristiche chiave della cabina Premium Economy. Un sedile premium con maggiore spazio privato, un cuscino più confortevole e un bracciolo ampliato consentono di viaggiare indisturbati. Un seat pitch di 38″ (il 23% in più di spazio per le gambe rispetto all’Economy Class), un sedile più ampio, reclinabile di 40° e con un poggiatesta più grande, consentono un sonno rilassante. Il design caldo e gioioso è una firma del marchio Brussels Airlines. Lo schermo HD da 13.3″ è uno dei più grandi schermi HD Premium Economy in Europa. Inoltre, un grande tavolo include prese di corrente CA e USB per consentire agli ospiti di rimanere produttivi durante il volo.

Poiché la Premium Economy è un prodotto completamente nuovo per Brussels Airlines, la compagnia aerea inizierà a operare la nuova classe dal momento in cui saranno stati retrofittati 5 aeromobili, per garantire la disponibilità della cabina ai propri clienti. La vendita dei biglietti per la classe Premium Economy è iniziata per viaggiare dal 1° agosto 2019, prima sulle tre rotte Nord Atlantiche, poi gradualmente più avanti quest’anno sulla rete africana. Fino a quel momento, i clienti in Economy Class che hanno la fortuna di viaggiare su un aereo retrofittato hanno la possibilità di aggiornare il loro biglietto per soli €90 e provare il nuovissimo sedile Premium Economy in anteprima.

Maggiori informazioni su brusselsairlines.com/premiumeconomy.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)

L’articolo Brussels Airlines dà il via alle vendite della Premium Economy sui voli a lungo raggio proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)