Brussels Airlines lancia i voli verso MontrealTempo di lettura: 2 minuti

A partire dalla fine di marzo 2020 Brussels Airlines lancerà voli stagionali per Montreal. Dal 29 marzo 2020 al 24 ottobre 2020 la compagnia offrirà 5 voli settimanali tra Brussels Airport e il Montréal–Pierre Elliott Trudeau International Airport. Con la capacità rimanente in inverno, Brussels Airlines aumenterà anche la sua offerta verso Washington, che diventerà un servizio tutto l’anno a partire dal 20 febbraio, mentre oggi questa è solo una destinazione estiva.

“Montreal è un vero valore aggiunto per il network di Brussels Airlines. È un mercato forte dal Belgio, con oltre 75.000 potenziali viaggiatori all’anno. Montreal è molto importante sia per i viaggiatori business che leisure, sia per i viaggi individuali che di gruppo. Non vediamo l’ora di aggiungere Montreal al nostro portfolio”, ha detto Frederic Dechamps, Senior Director Sales Belgium – Brussels Airlines, Lufthansa Group.

I voli partono da Brussels Airport al mattino e ritornano a Bruxelles al mattino presto, consentendo comodi collegamenti da e per molte destinazioni europee e verso le 17 destinazioni africane di Brussels Airlines.

La nuova rotta Bruxelles – Montreal sarà operata con Airbus A330-300, che include il nuovissimo boutique hotel in the sky service nella sua nuova Business Class, Premium Economy ed Economy Class.

L’ultimo volo di Brussels Airlines per Toronto decollerà il 7 gennaio 2020. Ai passeggeri già prenotati sui voli dopo tale data verranno offerte soluzioni di viaggio alternative.

Con la capacità rimanente nella stagione invernale (da fine ottobre a fine marzo), Brussels Airlines è in grado di aumentare il suo Washington service a una year-round destination, rispondendo in questo modo alla forte domanda. In estate (da fine marzo a fine ottobre) il servizio sarà offerto ogni giorno, in inverno 4 volte a settimana.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

L’articolo Brussels Airlines lancia i voli verso Montreal proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)