Cathay Pacific lancia la nuova campagna “Move Beyond”Tempo di lettura: 3 minuti

Il nuovo viaggio di Cathay Pacific sta per decollare. Lo scopo: portare le persone “oltre”, grazie alle numerose connessioni offerte dalla Compagnia che permettono di scoprire luoghi inesplorati, fare incontri significativi e vivere esperienze indimenticabili.

“Negli ultimi 70 anni siamo cresciuti diventando una delle più importanti compagnie aeree”, commenta Rupert Hogg, Chief Executive Officer di Cathay Pacific. “Il nostro obiettivo adesso è di continuare a potenziarci per diventare uno dei migliori service brand”.

“Move Beyond è la nostra call to action,” continua Hogg. “Per noi, significa avere una mentalità ambiziosa, basata sulla leadership: scegliamo di guidare e aprire la strada al progresso. Rappresenta il nostro continuo impegno nel fornire un servizio personalizzato che emozioni le persone, non stare mai fermi”.

Il brand della Compagnia di Hong Kong riflette questa determinazione a sfidare ciò che viene considerato “standard” o “prevedibile”, ad andare oltre ed essere sempre il migliore. Soddisfare questa aspirazione consentirà a Cathay Pacific di raggiungere livelli altissimi di servizio e customer experience, collocandosi tra i più grandi service brand al mondo.

Attenzione, dinamismo e volontà sono tre valori fondamentali per Cathay Pacific, che fornisce ai passeggeri un’esperienza superiore in ogni fase del loro viaggio. Cathay Pacific sta “andando oltre”, per offrire ai propri clienti attenzione e affidabilità per tutta l’esperienza di viaggio.

Per questo, sono state introdotte nuove poltrone e un servizio wi-fi all’interno della maggior parte della flotta a lungo raggio, è stata potenziata l’offerta catering in tutte le classi e aggiornata la piattaforma digitale della Compagnia, per fornire un servizio sempre più personalizzato.

Molte altre saranno le novità nei prossimi mesi. Oltre ad avere una delle flotte più giovani al mondo, un network in continua crescita, dopo aver attuato un potenziamento digitale e riaperto l’elegante lounge di Shanghai Pudong, Cathay Pacific non si ferma e nei prossimi mesi introdurrà una serie di nuovi contenuti di intrattenimento, diventando la compagnia asiatica con la più ampia gamma di film, programmi e serie TV.

A questo seguirà il lancio di una nuova esperienza di Business Class nel corso dell’anno, arricchendo così la rinnovata proposta di ristorazione introdotta recentemente su tutti i voli a lungo raggio.

Inoltre, grazie alla grandissima richiesta, i passeggeri potranno presto accogliere il ritorno di Betsy Beer, la birra artigianale prodotta appositamente per essere gustata a 35.000 piedi.

La storia di Cathay Pacific si è sempre basata sull’ambizione e sull’innovazione. Nel corso degli anni, la Compagnia si è spinta oltre nel mondo dei viaggi lungo raggio, diventando così la prima ad entrare in nuovi mercati e collegando direttamente Hong Kong a destinazioni chiave in tutto il mondo.

Recentemente, si è assistito a un tasso di espansione senza precedenti che, a partire dal 2018, ha portato al lancio di 12 nuove rotte in concomitanza con l’arrivo dei nuovi e moderni Airbus A350, oltre a una serie di miglioramenti incentrati sui clienti.

“Non importa quanta strada è stata fatta, ma quanta ancora ne faremo”, conclude Rupert Hogg. Questo è lo spirito di progresso condiviso dal team Cathay Pacific, dai passeggeri, da Hong Kong e i suoi abitanti. Questo significa Move Beyond.

La nuova campagna Move Beyond vedrà una pianificazione online in Italia a partire dal 21 maggio: oltre ai principali social, la campagna verrà pianificata per indirizzare target specifici.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

L’articolo Cathay Pacific lancia la nuova campagna “Move Beyond” proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)