Cathay Pacific Airways, NTV e SEA hanno annunciato oggi un accordo che consentirà ai passeggeri del vettore asiatico di usufruire un nuovo servizio di mobilità integrata. 
“Se la mobilità integrata è “la” sfida che si impone al settore dei trasporti,” spiega un comunicato, “questo accordo consente di vincere tale sfida già nel presente grazie all’unione di tre eccellenze della mobilità in Italia. L’accordo inoltre dà un senso ancora più concreto al concetto di “fare sistema in Italia” e pone l’accento sul viaggiatore, sul suo benessere e comfort a terra come a bordo.” 
Attraverso la partnership con NTV e il supporto di SEA, i passeggeri di Cathay Pacific, anche quelli residenti al di fuori dell’area milanese, potranno beneficiare di un servizio di trasporto integrato che include la tratta ferroviaria operata da NTV – da Firenze e Bologna a Milano – a quella aerea dei voli intercontinentali in partenza verso Hong Kong della compagnia aerea asiatica. 
” 

I viaggiatori possono quindi usufruire di un circuito completo di servizi che agevolano l’avvicinamento a Milano Malpensa e il tempo di attesa in aeroporto,” prosegue il comunicato. 

 

 

(Fonte: IlVolo.it)