Cathay Pacific presenta The Deck, la nuova lounge a Hong Kong

Cathay PacificCathay Pacific aprirà il prossimo 22 marzo The Deck, la nuova lounge della compagnia situata all’aeroporto internazionale di Hong Kong. The Deck – 823 metri quadrati e 180 passeggeri -, è posizionata vicino al gate 16 del terminal 1 e si ispira a un “salotto contemporaneo”, di lusso ma sobrio, che farà sentire i clienti a proprio agio, offrendo un esclusivo senso di benessere. «The Deck è costruita seguendo la formula che ha reso popolari le nostre lounge in tutto il mondo – spiega Paul Loo, chief customer and commercial officer della compagnia -. L’investimento in esperienze che i nostri clienti apprezzano e considerano importanti sta alla base della nostra filosofia di prodotto e di servizio e ci aiuta a differenziarci dalle altre compagnie aeree».

Come nelle altre lounge, l’esperienza culinaria è il cuore di The Deck: nella main lounge si trova un’ampia offerta internazionale di prodotti freschi selfservice. Da non perdere è poi The Noodle Bar, molto apprezzato dai clienti di Cathay Pacific. The Deck si distingue dalle altre lounge di Cathay perché si trova sulla galleria del lato orientale del terminal. Da The Terrace, la veranda a L a cielo aperto con tavoli e sedie, è possibile godere di una visuale panoramica sull’area di stazionamento dell’aeroporto, sulle aree di manovra e sulla pista nord, mentre si approfitta dell’ampia offerta di drink e piatti del menù.  The Deck è inoltre dotata di una zona relax, in cui si trovano sedie Solo realizzate su misura, otto docce, servizi igienici e una serie di comodi posti a sedere. 

The Deck si unirà alle altre lounge Cathay Pacific presso l’aeroporto di Hong Kong – tra cui The Bridge, The Pier Business e First Class, The Wing Business e First Class e The Arrival – per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio unica. The Cabin invece, chiuderà il 30 aprile.

Naviganti.org