Durante la visita di stato del presidente francese Emmanuel Macron in Cina, Colorful Guizhou Airlines ha concluso un 12-year Rate-Per-Flight-Hour (RPFH) Agreement per i motori LEAP-1A che equipaggeranno la futura flotta della compagnia aerea, fino a 35 Airbus A320neo, insieme a cinque spare engines. L’accordo è valutato circa 1,0 miliardi di dollari USA al prezzo di listino.

Gli accordi RPFH fanno parte del portafoglio CFM di offerte flessibili di assistenza post-vendita. Secondo i termini dell’accordo, CFM Services garantisce i costi di manutenzione per i motori LEAP-1A della compagnia aerea su una dollar per engine flight hour basis.

“Siamo onorati di espandere ulteriormente il nostro rapporto con Colorful Guizhou Airlines. La nostra relazione con l’industria aeronautica cinese risale a circa 35 anni fa e questi nuovi accordi rafforzano ulteriormente questi legami molto importanti”, ha detto Gaël Méheust, presidente e CEO di CFM International.

Fondata nel giugno 2015, Colorful Guizhou Airlines è una delle compagnie aeree in più rapida crescita tra i vettori di recente costituzione. Fin dalla sua istituzione, il 31 dicembre 2015, ha sviluppato rotte che coprono 31 città nelle province, North China, East China, South China, Central China and West China, e ha costruito un “Guizhou-based, nationwide-oriented” route network.

(Ufficio Stampa CFM International)

L’articolo CFM International conclude accordo da $ 1 miliardo in Cina proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)