Cimair è il gsa del vettore georgiano MyWay Airlines

MyWay AirlinesCimair è stata nominata general sales agent per l’Italia di MyWay, giovane compagnia aerea georgiana. MyWay Airlines, con sede nell’aeroporto internazionale di Tbilisi,  ha iniziato i voli diretti da Roma per Tbilisi lo scorso 28 ottobre; il collegamento è operato con due frequenze alla settimana, giovedì e domenica, con aeromobili Boeing 737-800. I biglietti aerei si possono acquistare tramite il sito www.mywayairlines.com, il call center al numero 06 48771359 e in tutte le agenzie di viaggio. Le tariffe includono il bagaglio a mano (10kg) e il bagaglio in stiva (25kg). Il check-in in aeroporto ed il trasporto dell’attrezzatura sportiva è gratuito.

La flotta di MyWay Airlines è composta da due Boeing 737-800 dotati di 8 posti in classe business e 162 posti in classe economica. All’inizio dell’anno ha ricevuto il certificato di operatore aereo e la licenza operativa. Attualmente la compagnia aerea sta operando voli di linea e voli charter verso varie destinazioni come Kiev, Budapest, Tel-Aviv, Kharkiv.

La strategia di sviluppo a lungo termine si concentra sulla trasformazione dell’aeroporto internazionale di Tbilisi in un vero e proprio hub nella regione. Entro i prossimi 5 anni, la compagnia aerea creerà un network che comprenderà voli transatlantici di lungo raggio e destinazioni nell’Estremo Oriente, collegando quindi diversi continenti attraverso Tbilisi.

Naviganti.org