Comlux ordina il quarto ACJ320neoTempo di lettura: 2 minuti

Comlux ha effettuato un nuovo ordine per un ACJ320neo, riaffermando il suo ruolo di singolo cliente più grande per l’aeromobile e portando a quattro i suoi ordini totali per il tipo. L’accordo significa che Comlux ha ora ordinato un totale di 20 Airbus Corporate Jets. L’allestimento della cabina sarà effettuato da Comlux Completion a Indianapolis.

“Airbus e Comlux hanno entrambi creato un business definendo nuovi standard, di cui l’ACJ320neo e la loro flotta in crescita sono gli ultimi esempi”, ha dichiarato il presidente e CEO di Comlux Richard Gaona. “Siamo già il più grande cliente per gli aeromobili della famiglia ACJ320neo, tutti dotati del nuovo motore CFM International LEAP-1A. Insieme alla nostra vasta esperienza di allestimento, oltre a quattro cabine NEO prenotate per il completamento presso il nostro centro di Indianapolis, siamo in una posizione di leader”.

L’ACJ320neo è derivato dalla famiglia Airbus A320neo, che presenta nuovi motori e Sharklets.

“Il comfort e la disponibilità degli aeromobili sono fondamentali nel mondo dei corporate jet e la nostra eredità riguardo gli aerei di linea ci consente di offrire queste caratteristiche con la famiglia ACJ320neo, oltre al vantaggio di life-cycle costs imbattibili”, ha affermato Benoit Defforge, ACJ President .

Gli ordini e gli impegni Corporate jet per gli A320neo Family – derived aircraft ora ammontano a 15.

L’ACJ319neo trasporta otto passeggeri per 6.750 nm / 12.500 km o più di 15 ore, mentre l’ACJ320neo può trasportare 25 passeggeri per 6.000 nm / 11.100 km o più di 13 ore.

Le compagnie aeree e i corporate jet customers hanno finora ordinato quasi 15.000 aeromobili della famiglia A320, con oltre 800 della nuova versione A320neo già al servizio delle compagnie aeree in tutto il mondo.

Circa 200 Airbus Corporate Jets sono in servizio in tutto il mondo, volando in tutti i continenti, compreso l’Antartide.

(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)

 

L’articolo Comlux ordina il quarto ACJ320neo proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)