easyJet: da oggi in vendita 9 nuove rotte per la stagione invernaleTempo di lettura: 2 minuti

easyJet annuncia 9 nuove rotte per la stagione invernale, che collegano l’Italia al Nord Africa e al Medio Oriente dalle proprie basi di Milano Malpensa, Venezia e Napoli. I voli sono disponibili da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Per la prima volta a partire dal prossimo autunno, easyJet collegherá l’Italia alla Giordania con voli diretti tra Milano Malpensa e Venezia e Aqaba – Petra, in Giordania, una delle sette meraviglie del mondo. Il collegamento sarà operativo a partire dal 27 ottobre, con due frequenze settimanali il mercoledì e la domenica da Milano, mentre da Venezia, con frequenza bisettimanale il martedì e il sabato, a partire dal 29 ottobre.

Saranno potenziati i collegamenti verso l’Egitto da Milano Malpensa e Venezia, con l’introduzione di Marsa Alam da entrambe le basi, il nuovo volo per Hurghada da Venezia e la conferma del collegamento invernale con Malpensa.

Novitá anche sul Marocco con il nuovo volo per Agadir da Milano Malpensa e l’introduzione di Marrakech da Venezia. Aumentano anche i collegamenti tra il Nord Est dell’Italia, regione particolarmente strategica per easyJet, e il Regno Unito con il nuovo volo tra Verona e Manchester.

A partire dal 29 ottobre tutti i passeggeri in partenza da Napoli che vorranno godersi lo splendido mare di Hurghada avranno a disposizione il nuovo collegamento Napoli – Hurghada, già disponibile sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. easyJet aumenta così l’offerta di destinazioni leisure dal capoluogo campano grazie al nuovo collegamento che sarà operativo con una frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato. Presente presso lo scalo dal 2000, ad oggi easyJet ha trasportato da e per Napoli oltre 12 milioni di passeggeri, incrementando ogni anno la connettività di Napoli con il resto della penisola e con l’Europa. Da Capodichino, infatti, easyJet offre ai propri passeggeri 44 collegamenti nazionali ed internazionali, garantendo molteplici soluzioni di viaggio, con 3,6 milioni di posti offerti nell’anno fiscale 2018. Per quest’anno la compagnia prevede un’ulteriore crescita del 18%, confermando la continuità degli investimenti attraverso un numero maggiore di posti in vendita e l’allargamento del ventaglio di destinazioni servite.

(Ufficio Stampa easyJet)

L’articolo easyJet: da oggi in vendita 9 nuove rotte per la stagione invernale proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)