easyJet e TrustedHousesitters fanno viaggiare senza pensieri gli amanti degli animalieasyjet_e_trustedhousesitters.jpg

easyJet ha introdotto un’opzione innovativa per tutti i passeggeri che prenotano i loro voli sul sito easyJet.com: la possibilità di riservare un petsitter e/o una casa, gratuiti e verificati, che accudisca gli animali domestici mentre i padroni sono in viaggio.
Il servizio, nato dalla partnership tra easyJet e TrustedHousesitter, la più grande comunità globale di petsitter al mondo, permette a milioni di proprietari di animali (che rappresentano circa il 40% delle famiglie) di viaggiare con maggiore semplicità. easyJet ha investito in TrustedHousesitters attraverso il progetto Founders Factory, incubatore e acceleratore d’impresa multisettoriale, proprio per sostenere nuove startup e realtà tecnologiche legate al settore dei trasporti.
I passeggeri che prenotano il proprio volo sul sito easyJet.com saranno messi in contatto con petsitter verificati, parte di una community che conta quasi mezzo milione di amanti degli animali, su TrustedHousesitters.com. TrustedHousesitters aiuta dunque i proprietari di animali domestici ad andare in vacanza mettendoli in contatto con petsitter – in uno scambio win-win – che si impegnano a prendere cura gratuitamente della loro casa e dei loro animali. In cambio, i petsitter potranno vivere in un posto nuovo.
"Ciò significa che gli animali saranno felici a casa propria e i loro proprietari saranno più sereni sapendo che i loro amici a quattro zampe sono in buone mani." Spiega un comunicato di easyJet.

Naviganti.org