Embraer celebra il suo 50° anniversario con una esibizione storica durante il Paris Air Show 2019Tempo di lettura: 1 minuto

Embraer avrà una presenza notevole al 53° International Air Show di Parigi (www.paris-air-show.com), dove la società, fondata nel 1969 il 19 agosto, celebrerà il suo 50° anniversario.

All’evento, che si svolgerà dal 17 al 23 giugno presso l’aeroporto di Le Bourget, Embraer disporrà di una vasta area espositiva che include velivoli di ultima generazione in esposizione statica e in volo, nonché un padiglione dedicato alla storia di Embraer durante mezzo secolo nel settore dell’aviazione.

Embraer presenterà nell’area dimostrativa il nuovo E195-E2, seconda generazione della commercial jet family di Embraer, il multi-mission airlift and in-flight refueling KC-390, il light attack and training aircraft A-29 Super Tucano e il Praetor 600, nuovo executive jet nella super-midsize category.

Gli straordinari eventi della storia cinquantennale di Embraer saranno ricordati in un padiglione dedicato, con informazioni e immagini dei prodotti dell’azienda che hanno fatto la storia nel settore aeronautico globale.

(Ufficio Stampa Embraer)

L’articolo Embraer celebra il suo 50° anniversario con una esibizione storica durante il Paris Air Show 2019 proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)