Emirates cerca personale di bordo, open day a Roma il 21 aprile

Emirates sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo. La compagnia aerea con base a Dubai organizzerà sabato 21 aprile un open day per selezionare il personale presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport, Via della Scafa, 416, 00054 Isola Sacra, Fiumicino. I candidati possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/
La giornata di reclutamento durerà dalle 9:00 alle 16:00. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assessment e colloqui.
Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti eccezionali per lo shopping e le attività di svago a Dubai.
Emirates opera voli verso l’Italia da 26 anni e attualmente offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane (Milano, Roma, Venezia e Roma).

Naviganti.org