EMIRATES: CODESHARE PARTNERSHIP CON CHINA SOUTHERN AIRLINESTempo di lettura: 2 minuti

Emirates e China Southern Airlines hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per il completamento di un accordo reciproco di codeshare, impostato per aprire nuove destinazioni per i passeggeri che viaggiano tra la Cina, il Medio Oriente e l’Africa. La partnership consente inoltre ai passeggeri Emirates di godere di una connettività senza soluzione di continuità sui voli nazionali all’interno della Cina, aggiungendo otto nuove destinazioni alla sua rete globale. Le città cinesi coperte dall’accordo di codeshare comprendono Fuzhou, Chongqing, Kunming, Qingdao, Xiamen, Chengdu, Nanjing e Xi ‘an durante la fase iniziale della partnership, fatte salve le necessarie approvazioni governative.

I passeggeri che viaggiano dalla Cina avranno più scelta e viaggeranno con tempi di connessione minimi quando volano verso destinazioni nel network del Medio Oriente di Emirates. L’accordo di codeshare comprende anche voli verso destinazioni africane come Seychelles e Lagos, gestite da Emirates.

“Siamo lieti di stabilire una partnership con China Southern Airlines che consente ai clienti di Emirates di beneficiare di una maggiore scelta, flessibilità e facilità di connessione a diverse città nelle province cinesi, collegandosi a Guangzhou. L’aggiunta delle otto rotte domestiche nella fase iniziale espande la nostra presenza in Cina, oltre i tre hub cinesi di Pechino, Shanghai e Guangzhou”, ha dichiarato Adnan Kazim, Emirates Divisional Senior Vice President of Strategic Planning, Revenue Optimisation & Aeropolitical Affairs. “Oltre a migliorare la nostra rete globale, i clienti di China Southern potranno viaggiare senza soluzione di continuità verso destinazioni nel Medio Oriente e in Africa e oltre, con un unico biglietto”.

Emirates ha attualmente accordi di codeshare con 23 partner in tutto il mondo. Con la nuova partnership in codeshare con China Southern Airlines, i clienti di Emirates potranno usufruire della connettività verso oltre 160 destinazioni in Asia Pacifico. Emirates effettua voli due volte al giorno per Pechino e Shanghai, oltre a un volo giornaliero per Guangzhou.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

L’articolo EMIRATES: CODESHARE PARTNERSHIP CON CHINA SOUTHERN AIRLINES proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)