Emirates ottiene per la terza volta consecutiva il Best Entertainment Award agli APEX Passenger Choiche AwardsTempo di lettura: 2 minuti

Emirates ha ottenuto per la terza volta consecutiva il riconoscimento “Best Entertainment” ai 2020 Passenger Choice Awards, assegnati durante APEX EXPO a Los Angeles. Alla compagnia aerea è stata inoltre assegnato il Five-Star Global Airline Official Airline Rating, la valutazione più alta nel programma di valutazione basato esclusivamente sul feedback dei passeggeri verificato e certificato.

La serie vincente di Emirates è dovuta alle sue continue innovazioni nell’intrattenimento a bordo, che ha fissato il punto di riferimento per l’esperienza del cliente. La compagnia aerea è stata in prima linea nel settore, con l’installazione di schermi TV in tutti i posti nel 1992, fino alla possibilità per i clienti di sincronizzare playlist di intrattenimento su misura sulla sua app mobile dallo scorso anno.

Oggi Emirates offre uno dei servizi di intrattenimento e comunicazione più completi e all’avanguardia nei cieli. Ice, il suo pluripremiato inflight entertainment system, offre ora oltre 4.500 canali di intrattenimento, inclusi oltre 1.000 film mondiali, più di qualsiasi altra compagnia aerea. I clienti di tutte le classi hanno a disposizione i più grandi schermi del settore: 13,3 pollici per l’Economy Class, 23 pollici per la Business Class e 32 pollici in First Class.

Oltre alla varietà di contenuti, Emirates ha anche investito per fornire connettività e TV in diretta ai propri clienti. Oltre 176 velivoli Emirates sono dotati di TV in diretta e in qualsiasi momento 70.000 passeggeri e appassionati di sport potrebbero guardare eventi sportivi globali in diretta a 40.000 piedi. I clienti possono anche godere di una selezione di canali di notizie internazionali dal vivo come CNN, BBC World News, Sky News, Euro News, CNBC e NHK World.

La connettività Wi-Fi è disponibile su tutti gli aerei Emirates. I clienti di tutte le classi di cabina ricevono 20 MB di dati Wi-Fi gratuiti o l’uso illimitato di app di messaggistica per 2 ore, consentendo loro di accedere e rimanere in contatto con amici, familiari o colleghi. I membri Emirates Skywards godono di vantaggi speciali a seconda del livello di appartenenza e della classe di viaggio, incluso il Wi-Fi gratuito quando viaggiano in First Class o Business Class.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

L’articolo Emirates ottiene per la terza volta consecutiva il Best Entertainment Award agli APEX Passenger Choiche Awards proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)