Ernest Airlines lancia il nuovo collegamento stagionale Napoli-TiranaTempo di lettura: 1 minuto

Un’estate all’insegna del mare e del turismo quella che Ernest Airlines propone ai suoi passeggeri, grazie al nuovo collegamento stagionale Napoli-Tirana, in vendita già da oggi.

I prezzi partono da 59€, tasse incluse, solo andata.

Questa novità si inserisce nel più ampio quadro delle nuove rotte dall’Italia per Tirana, che è già raggiungibile anche da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Pisa, Verona, Venezia, Bologna, oltre che da Roma Fiumicino e da Genova. Queste ultime due destinazioni saranno operate tutto l’anno a partire da settembre 2019.

In questo modo Ernest Airlines collegherà alla capitale dell’Albania ben 9 aeroporti italiani. L’incremento di rotte verso Tirana dall’Italia rappresenta per la Compagnia un consolidamento importante quale vettore aereo di riferimento.

Questo collegamento offre ai turisti napoletani l’occasione di visitare una destinazione ormai considerata di grande interesse turistico.

Ilza Xhelo, CCO di Ernest Airlines, ha commentato: “Puntiamo ad offrire la maggior mobilità possibile andando ad espanderci in modo capillare su più aeroporti dall’Italia, con una flotta giovane e moderna in continua crescita, con staff esperto e che si dedica con il cuore alla soddisfazione e alla sicurezza dei nostri passeggeri”.

(Ufficio Stampa Ernest Airlines)

L’articolo Ernest Airlines lancia il nuovo collegamento stagionale Napoli-Tirana proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)