airbus_a350_xwb_finnair.jpg

Il primo Airbus A350 XWB (eXtra Wide Body) di Finnair è stato presentato oggi durante una speciale cerimonia di consegna al delivery center di Airbus a Tolosa. 
"Questo momento segna un nuovo ed entusiasmante capitolo dei 92 anni di storia di Finnair. L’A350 è il futuro del volo e garantirà ai nostri passeggeri una nuova e migliore esperienza di viaggio", ha affermato il CEO di Finnair, Pekka Vauramo. "Questo è anche un momento di orgoglio per tutti i dipendenti Finnair che hanno lavorato senza sosta al programma A350 della compagnia. Dalla pianificazione delle rotte ai piloti e al personale di cabina, dai servizi tecnici al marketing, questo è il grande momento per cui abbiamo lavorato. Con l’A350, abbiamo finalmente la flotta che la nostra strategia richiede e possiamo iniziare a costruire la nostra crescita." 
"In Airbus siamo orgogliosi e felici di vedere Finnair, una delle compagnie aeree più longeve e innovative al mondo, diventare il primo vettore europeo a far volare l’A350", ha dichiarato Fabrice Brégier, Presidente e CEO di Airbus. "L’impareggiabile efficienza dei consumi dell’A350 e il comfort del passeggero a bordo, rendono il velivolo ideale per guidare l’espansione del network asiatico di Finnair”. 
 
 
 

Naviganti.org