Florida Keys: sempre più collegamenti aerei per Key West

Crescono i collegamenti con le  Florida Keys, l’arco di isole che va da Miami verso sud collegato da ponti su una scenografica highway di circa 120 miglia.

American Airlines ha avviato un nuovo collegamento non stop fra il Key West International Airport e il Dallas–Fort Worth International Airport in questi giorni. La nuova rotta è servita con un collegamento settimanale stagionale partito lo scorso sabato, che terminerà il 25 agosto operato da un E175 regional jets da 76 posti, che renderà più raggiungibile la splendida isoletta che fu il rifugio di Ernest Hemingway.

United Airlines allargherà il servizio sul Key West International Airport dal New Jersey, precisamente dall’aeroporto di Newark (Newark Liberty International Airport) dal prossimo autunno, così come dal Chicago’s O’Hare a metà dicembre.
Con inizio il 4 ottobre, United, allargherà l’operatività del sevizio da stagionale a annuale, con frequenza quotidiana, sullo United Express un Embraer E170 regional jet da 70 posti.
Durante l’alta stagione, da febbraio a maggio, sarà raddoppiato il giornaliero da Newark, mentre da dicembre a maggio 2019 verrà reso quotidiano il servizio Key West–Chicago.
Dal 2 giugno il servizio nonstop nei weekend (sabato e domenica) è attivo fino a metà dicembre.

Naviganti.org