flyValan: andamento positivo delle vendite dei voli tra Genova e Trieste

Inizio del 2018 con il segno positivo per le operazioni di vendita di flyValan che registra un alto livello di attenzione da parte di imprese e privati in vista dell’avio del volo di linea Genova-Trieste, operativo a partire dal prossimo 23 gennaio. 
"L’operativo è confermato nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì." Conferma un comunicato della compagnia aerea. "Il servizio è rivolto alle esigenze della clientela business, ma anche alle numerose occasioni per viaggi di piacere che offre la connessione tra due città. La compagnia ha già preso contatti con le agenzie di viaggio del Friuli Venezia Giulia per promuovere le opportunità turistiche legate alle bellezze della Liguria."
Per i voli sulla tratta tra il 23 gennaio e il 6 febbraio, FlyValan offrirà uno sconto del 25% su tutte le sue tariffe aeree (Flexible, Standard, Light e Basic).
"Dopo un proficuo incontro tra le parti, FlyValan è inoltre lieta di informare che la partnership con l’Aeroporto di Genova porterà nel prossimo mese ad annunciare l’apertura di nuovi servizi di linea, a partire dalla tratta bisettimanale verso e da Bruxelles." Prosegue il comunicato. "Tali novità verranno comunicate attraverso il sito web (www.flyvalan.com) e i social network del vettore."
 
 
 

Naviganti.org