Focus Ndc per il Gruppo Lufthansa a Ttg Travel Experience

LufthansaFocus Ndc per il Gruppo Lufthansa a Ttg Travel Experience, dove il gruppo sarà presente per la prima volta con un proprio spazio espositivo (Padiglione A1, Stand 030-051). Ndc negli ultimi mesi è stato un punto strategico della strategia commerciale del gruppo: all’interno di Ndc Partner Program, lanciato qualche settimana fa, si colloca la Smart Offer che include le Best Fares, promozioni speciali riservate ai canali online e Ndc, e tariffe scontate per l’acquisto di servizi accessori (come la prenotazione dei posti a sedere e il bagaglio). A partire dal 1 ottobre le Best Fares sono state ampliate a tutte le rotte point to point in partenza dall’Italia e a quattro mercati europei (raggiungibili via i rispettivi hub): Norvegia, Danimarca, Turchia e Gran Bretagna.

«In qualità di pioniere del settore in tema di soluzioni di distribuzione innovative, il Gruppo Lufthansa ha investito in una tecnologia all’avanguardia che consente di offrire contenuti e servizi aggiuntivi con un approccio sempre più orientato al cliente, efficiente e innovativo – afferma Steffen Weinstok, Senior Director Sales, Italia e Malta, Lufthansa Group (nella foto) -. Siamo in stretto dialogo con i nostri partner commerciali, le agenzie di viaggio e i clienti corporate che riconoscono l’importanza di Ndc e li supportiamo nel loro viaggio verso la moderna distribuzione delle compagnie aeree». Il tema sarà oggetto anche del seminario The Lufthansa Group NDC Partner Program, in programma giovedì 11 ottobre alle ore 14 presso l’Innovation Arena, organizzato dal Gruppo Lufthansa e che ospiterà due partner importanti nel mercato italiano – Welcome Travel Group e LH City Center Italia, che approfondiranno i motivi per i quali hanno intrapreso questa strada e i benefici attesi.

Il gruppo è anche sponsor di Think Future, la 3 giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità. I rappresentanti del Gruppo Lufthansa in Italia incontreranno i media e i principali player del turismo per discutere le principali novità delle compagnie in Italia. Sarà anche l’occasione per discutere della crescita del Gruppo Lufthansa nel mercato italiano, dovuta sia al potenziamento del network che allo sviluppo di strategie, sempre più orientate al futuro.

 

 

 

 

 

Naviganti.org