Italo: nuovo concorso abbinato al musical Musicanti

ItaloItalo rinnova il suo impegno in ambito musicale e in occasione del debutto di Musicanti, lo spettacolo ispirato dall’immenso patrimonio musicale di Pino Daniele, presenta “Con Italo vinci Musicanti”, il nuovo concorso rivolto a tutti gli iscritti, e nuovi iscritti, al programma Italo Più. L’iniziativa prende il via oggi e, fino al 23 novembre 2018, tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà, avranno l’opportunità di vincere due week-end a Napoli, dal 7 al 9/12, per 2 persone. Ma non è tutto: grazie a questo premio potranno vivere in prima persona tutta l’emozione del debutto del musical soggiornando nella città dai più definita la culla delle arti figurative in un hotel 4 stelle sulla collina di Posillipo appartenente al network Best Western, muovendosi naturalmente a bordo di Italo per vivere l’esperienza di un viaggio davvero unico. 

L’iniziativa firmata Italo nasce dalla partnership siglata con Ingenius e grazie alla collaborazione con l’agenzia Camelot che offre ai suoi viaggiatori una nuova ed entusiasmante opportunità di divertimento e vincita. Dal 7 dicembre 2018 il palco del Teatro Palapartenope di Napoli ospiterà Musicanti, l’inizio di un tour 2018/2019 che calcherà i più importanti teatri italiani; una tessitura tra canzoni, drammaturgia e tradizione partenopea che darà vita a una esperienza teatrale e musicale nuova ed unica.

Italo è inoltre mobility partner dell’evento Musicanti, accompagnando la troupe e tutti i suoi collaboratori durante la tournée in giro per l’Italia.

Naviganti.org