KLM apre la Amsterdam-Las Vegas dal 6 giugnoTempo di lettura: 2 minuti

Jerome Salemi - Milano - 23-07-2019Il gruppo Air France-KLM spinge l’estate negli Stati Uniti: il vettore franco-olandese è reduce dalla recente apertura del collegamento Parigi-Dallas Fort Worth e si appresta, con KLM, ad attivare il servizio dalla capitale olandese a Las Vegas.

Jérôme Salemi (foto a dx), General Manager di Air France-KLM nell’area del Mediterraneo Orientale, ha esposto in un incontro a Milano i dettagli della novità: il vettore olandese, che ad ottobre 2019 compirà i suoi primi 100 anni – prima al mondo a tagliare il traguardo con un unico brand –  opererà voli tra l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e l’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas il giovedì e la domenica a partire dal 6 giugno 2019. Il servizio sarà svolto con Boeing 787-9 “Dreamliner” in configurazione da 294 posti: 30 in World Business Class, 45 in Economy Comfort Class e 219 in Economy Class. Un terzo volo settimanale sarà lanciato ogni martedì a partire dal 2 luglio 2019. I nuovi voli estenderanno la rete transatlantica di Air France-KLM e rafforzeranno il suo portafoglio di joint venture con Delta Airlines e Virgin Atlantic, di cui AF-KLM detiene un sostanziale pacchetto di azioni.

Network AF-KL USA - summer 2019Las Vegas diventerà la diciottesima destinazione statunitense di Air France-KLM ad essere servita direttamente, e la ventiduesima destinazione nell’intero continente nordamericano (foto accanto).

Alla configurazione con full-flat bed della Business Class si affianca quindi un prodotto intermedio come l’Economy Comfort, che garantisce tra un 40% in più di capacità di reclinare il sedile e un generoso pitch seat di 89 cm.

Siamo entusiasti di accogliere il nuovo servizio stagionale non-stop tra Amsterdam e Las Vegas con il nostro nuovo partner aereo, KLM. L’espansione del servizio aereo è lunga processo a lungo termine e celebriamo questo importante traguardo con KLM, l’aeroporto internazionale McCarran e con i nostri resort e partner alleati.Cathy Tull, direttore marketing della Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA)

(Fabrizio Ripamonti | credit: Fabrizio Ripamonti)

L’articolo KLM apre la Amsterdam-Las Vegas dal 6 giugno proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)