Korean Air potenzia le frequenze verso Europa e Nord America

Korean AirCon l’introduzione dell’orario estivo 2018 Korean Air incrementa le frequenze su alcune rotte a lungo raggio particolarmente strategiche, dall’hub dell’Incheon International Airport di Seoul verso Europa e Nord America. 

In particolare, viene ampliata la possibilità di scelta per i passeggeri in viaggio verso il Nord America: dal 25 marzo i collegamenti operati da Seoul a Dallas passeranno da 4 a 5 alla settimana; quelli da Seoul a Toronto da 5 voli a settimana alla frequenza giornaliera; così come quelli da Seoul a Seattle, che diventeranno quotidiani a partire dal 1 maggio. Inoltre, saranno potenziate le frequenze tra Seoul e Roma (il volo sarà giornaliero) e quelle per Praga passeranno a quattro alla settimana. Sulla rotta per Madrid ci saranno quattro voli a settimana e i collegamenti per Istanbul saliranno a quattro a settimana. Dal 19 aprile, Korean Air riaprirà i collegamenti stagionali diretti per San Pietroburgo e, dal 23 aprile per Irkutsk.

La compagnia introdurrà anche il B787-9 e il B747-8 sulle principali rotte a lungo raggio verso America ed Europa, tratte sulle quali Korean Air si attende un incremento di traffico durante la stagione estiva.

Naviganti.org