Negli ultimi dieci mesi Air Europa ha registrato, nel mercato italiano, un incremento del 25% delle prenotazioni di business class.

“Il risultato raggiunto nel 2019 è molto positivo ma ci aspettiamo una crescita ancor più importante nel nuovo anno in quanto, già oggi, grazie all’ingresso in flotta dei nuovi Boeing 787-9 Dreamliner, siamo in grado di offrire ai nostri viaggiatori uno standard di ospitalità a bordo più elevato che ben si coniuga con quello offerto a terra”, commenta Renato Scaffidi, General Manager Italia di Air Europa.

Con 3 dei nuovi Boeing 787-9 Dreamliner in flotta entro la fine del 2019 e altri 10 in consegna entro il 2021, Air Europa segna un importante passo, non solo nel consolidamento della flotta, ma anche nell’innalzamento degli standard qualitativi offerti.

I nuovi aeromobili presentano infatti una classe Business completamente rinnovata e ridisegnata che conquisterà sempre più viaggiatori: 32 posti con configurazione 1-2-1, sedili rivestiti in pelle di alta qualità trasformabili in comodi letti che garantiscono più spazio, migliore riposo e una maggiore privacy grazie all’accesso diretto al corridoio.

A tutto ciò si aggiunge un sistema di intrattenimento tra i più avanzati, Amenity Kit raffinati e un menu di bordo curato dallo chef pluristellato Martín Berasategui.

La qualità del servizio di Air Europa non la si vive però solo in cielo ma anche a terra, perché l’esperienza di viaggio parte già da casa. I viaggiatori in Classe Business possono infatti usufruire del servizio di Trasporto VIP, completamente gratuito e offerto dalla compagnia, che prevede il trasferimento da casa all’aeroporto – a/r – a bordo di un’auto di alta gamma con conducente. Per usufruirne è necessario essere in partenza dagli hub di Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Venezia Marco Polo ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate.

A ciò si aggiunge il check in dedicato per evitare le code, l’accesso preferenziale nei controlli di sicurezza, l’accesso alle lounge VIP, l’imbarco e lo sbarco preferenziale nonché la consegna prioritaria del bagaglio all’arrivo, oltre all’accumulo di miglia per il programma fedeltà AIR EUROPA SUMA.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)

L’articolo La Business Class di Air Europa cresce del 25% proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)