LA PRESENZA AL SINGAPORE AIRSHOW RIBADISCE L’IMPORTANZA DELLA REGIONE ASIA-PACIFICO PER BOMBARDIER

Tempo di lettura: 2 minuti

bombardier jpgBombardier Commercial Aircraft presenterà un dual-class 86-seat Q400 regional turboprop di Philippine Airlines, nonché un velivolo CS300 di airBaltic al Singapore Airshow 2018, che si terrà dal 6 all’11 febbraio. “L’area Asia-Pacifico è una regione di opportunità ineguagliate in cui Bombardier ha recentemente acquisito uno slancio significativo. Il recente debutto commerciale asiatico del velivolo CS300 con Korean Air Lines evidenzia la nostra svolta nel mercato in rapida crescita della regione”, ha dichiarato Fred Cromer, Presidente di Bombardier Commercial Aircraft. “La domanda dei passeggeri nella regione sta aumentando rapidamente, trainando la domanda per più aerei a corto raggio e più frequenze di volo per aumentare la connettività. Siamo fiduciosi che la nostra linea di prodotti continuerà a essere strumentale a sostenere la crescita intra-regionale, oltre a proteggere ulteriormente i passenger yields nella regione”.

La regione Asia-Pacifico è il mercato in più rapida crescita di Bombardier Commercial Aircraft, con una forte domanda di small single-aisle aircraft come il C Series, oltre a larger regional turboprops and jets.

“Il velivolo Q400 ha dimostrato di servire molto bene la regione Asia-Pacifico. Bombardier ha agito ben prima della tendenza del mercato verso i turboprop più grandi quando ha introdotto il turboelica Q400 da 90 posti al Singapore Airshow due anni fa. Il velivolo Q400 ha inaugurato una nuova era per i velivoli turboprop e il recente riordino di SpiceJet per un massimo di 50 nuovi Q400 da 90 posti è un altro grande esempio della nostra forte penetrazione nel mercato”.

Singapore è la sede delle operazioni di Bombardier nella regione Asia-Pacifico. Bombardier ha costantemente aumentato il supporto post-vendita in Asia-Pacifico per tenere il passo con la sempre crescente flotta dei suoi aerei. La rete di servizi di assistenza clienti della società per gli aerei commerciali nella regione comprende cinque uffici di supporto regionali a Shanghai, Tokyo, Delhi, Singapore e Sydney e strutture di servizio autorizzate da Bombardier gestite da STAECO in Jinan, China, Hawker Pacific in Cairns, Australia e GMR Aero Technic in Hyderabad, India.

La mostra di Bombardier durante l’airshow prevede anche i corporate aircraft Challenger 350 e Global 6000. La società terrà una serie di briefing e eventi mediatici durante lo show.

(Ufficio Stampa Bombardier Commercial Aircraft)

Articolo scritto da JT8D il 1 Feb 2018 alle 1:40 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria – Tags: bombardier, Bombardier Commercial Aircraft, c series, CS300, q400, singapore, Singapore Airshow

(Fonte: md80.it)