Lufthansa Group continuerà a offrire interessanti destinazioni a lungo raggio da Düsseldorf nell’estate 2020. I due aeroporti di New York Newark (EWR) e John F. Kennedy (JFK), nonché Fort Myers (RSW) e Miami ( MIA) in Florida offrono ai viaggiatori un robusto North American program. Inoltre, Lufthansa Group continua a collegare Düsseldorf con la destinazione caraibica di Punta Cana nella Repubblica Dominicana. I voli dal più grande aeroporto del Nord Reno-Westfalia possono ora essere prenotati tramite lufthansa.com e eurowings.com.

I voli sono operati in collaborazione con Eurowings, che utilizza una flotta di aeromobili Airbus A330 con 283 posti. Un prodotto di classe business è presente a bordo su tutte le rotte intercontinentali da Düsseldorf: i passeggeri beneficiano, tra l’altro, di un sedile “full flat”. Sono disponibili anche Premium Economy e Economy Class. Le destinazioni intercontinentali da Düsseldorf completano la crescente gamma di voli verso destinazioni turistiche a lungo raggio con le quali Lufthansa, insieme a Eurowings, è presente anche negli hub di Francoforte e Monaco. Tutti i voli verso il Nord America da Düsseldorf saranno offerti in codeshare con Lufthansa.

Da Düsseldorf Lufthansa vola sei volte a settimana a New York / Newark (EWR), dal 4 maggio 2020 al 23 ottobre 2020 tutti i giorni.

Nel summer schedule 2020 Lufthansa servirà l’aeroporto New York John F. Kennedy (JFK) tre volte a settimana dal 27 aprile – lunedì, giovedì e domenica. Nel periodo tra il 1° giugno e il 13 settembre, Lufthansa aumenterà la frequenza a sei partenze a settimana, quindi verrà offerto un collegamento con JFK ogni giorno tranne il martedì.

Lufthansa vola a Miami (MIA) tre volte a settimana: mercoledì, venerdì e sabato. Nel periodo dal 3 giugno al 5 settembre, un volo di domenica completerà il servizio per la destinazione.

Fort Myers (RSW) sarà servita tre volte a settimana nell’orario estivo 2020 – martedì, giovedì e sabato.

Lufthansa collega la destinazione caraibica di Punta Cana (PUJ) tre volte a settimana: mercoledì, venerdì e domenica.

(Ufficio Stampa Lufthansa)

L’articolo Lufthansa Group: nuove destinazioni a lungo raggio da Düsseldorf proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)