Lufthansa Group ottiene quattro riconoscimenti agli Skytrax World Airline Awards 2019Tempo di lettura: 2 minuti

Lufthansa è stata scelta come “Best Airline in Europe” e “Best Western European Airline” per il terzo anno consecutivo. I premi sono stati consegnati in occasione della cerimonia Skytrax World Airline Awards 2019, tenutasi nell’ambito del salone di Le Bourget a Parigi. Anche SWISS e Austrian Airlines hanno conseguito successi e ad ognuna è stato assegnato un premio.

“Ricevere quattro premi dai nostri clienti è sia un onore che un incentivo. In particolare, i nostri colleghi in cabina, in cockpit e sul campo possono essere molto orgogliosi di questo. Sono quelli che mantengono la nostra promessa premium giorno dopo giorno”, afferma Harry Hohmeister, Member of the Executive Board and Chief Commercial Officer Network Airlines of Lufthansa Group AG.

SWISS è stata premiata per la sua Terminal E First Class Lounge all’aeroporto di Zurigo agli Skytrax World Airline Awards di quest’anno. La compagnia ha infatti vinto il riconoscimento “The World’s Best First Class Lounge”.

“Questo riconoscimento da parte dei nostri clienti è un grande onore per noi”, afferma Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer SWISS. “In qualità di compagnia aerea svizzera, cerchiamo costantemente di offrire un’esperienza di viaggio aerea di prima classe. Siamo quindi particolarmente lieti di essere riusciti a farlo con la nostra First Class Lounge di Zurigo”.

Anche Austrian Airlines è stata nuovamente premiata agli Skytrax World Airline Awards 2019. La compagnia aerea austriaca ha vinto il titolo “Best Premium Economy Class Onboard Catering”.

“Vorremmo ringraziare i nostri passeggeri per questo premio. Insieme al nostro partner di catering continueremo a concentrarci sulla qualità”, afferma Andreas Otto, CCO di Austrian Airlines.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG – Swiss International Air Lines – Austrian Airlines – Photo Credits: Lufthansa)

L’articolo Lufthansa Group ottiene quattro riconoscimenti agli Skytrax World Airline Awards 2019 proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)