Lufthansa vola verso Ottawa, CanadaTempo di lettura: 1 minuto

A partire dal 16 maggio 2020, Lufthansa includerà per la prima volta la capitale canadese Ottawa nel suo flight schedule da Francoforte. Ottawa si trova nel Canada sud-orientale ed è una destinazione popolare sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari.

Dal più grande hub della Germania, Lufthansa partirà verso la destinazione nordamericana cinque volte a settimana: lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica. Il volo LH472 partirà da Francoforte alle 13.45, con arrivo a destinazione alle 16.55 ora locale. Il volo di ritorno LH473 partirà da Ottawa alle 17.50, con arrivo a Francoforte alle 7.15 del giorno successivo. Un Airbus A340-300 con un totale di 279 posti a bordo effettuerà il volo. Le classi di prenotazione sono Business Class, Premium Economy Class e Economy Class.

Ottawa sarà la quarta città canadese in cui Lufthansa volerà, oltre a Montréal, Toronto e Vancouver. I voli Lufthansa da Monaco a Montréal, Toronto e Vancouver completano l’offerta canadese.

Lufthansa Group – con le sue compagnie aeree Austrian Airlines, Brussels Airlines, Edelweiss, Eurowings e Swiss International Air Lines – nonché il joint venture partner Air Canada, offrono inoltre una gamma di opzioni per volare in Canada.

I voli da Francoforte a Ottawa saranno disponibili a partire dall’11 settembre 2019. Ulteriori informazioni e dettagli sulla prenotazione sono disponibili su lufthansa.com.

(Ufficio Stampa Lufthansa)

L’articolo Lufthansa vola verso Ottawa, Canada proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)