oneworld accoglie con favore l’annuncio che Alaska Airlines intende aderire all’alleanza entro l’estate del 2021 e dei suoi piani per formare una US West Coast international alliance con American Airlines, membro fondatore di oneworld.

Una volta approvata, l’adesione a oneworld consentirà agli Alaska Mileage Plan loyalty members di guadagnare e riscattare miglia attraverso l’ampio network globale delle compagnie aeree membri di oneworld.

oneworld è sulla buona strada per dare il benvenuto a Royal Air Maroc dal 1° aprile 2020, aggiungendo il suo primo membro a pieno titolo nel continente africano.

Negli ultimi 12 mesi oneworld ha presentato una nuova tecnologia digitale per consentire un’esperienza di viaggio davvero fluida tra i vettori membri e ha annunciato i piani per la prima lounge con brand oneworld all’aeroporto Domodedovo di Mosca. L’alleanza ha inoltre introdotto un nuovo posizionamento del marchio, Travel Bright, per lanciare il terzo decennio dell’alleanza e riflettere meglio la diversità dei viaggiatori di oggi e delle compagnie aeree associate.

Nel 2019 oneworld è stata vincitrice di numerosi airline alliance awards.

(Ufficio Stampa oneworld)

L’articolo oneworld accoglie con favore l’intenzione di Alaska Airlines di aderire all’alleanza proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)