Oggi Qantas ha aperto ufficialmente la sua più recente First Lounge, uno spazio di oltre 1.000 metri quadrati all’aeroporto Changi di Singapore. La nuova First Lounge opererà in parallelo con l’attuale International Business Lounge della compagnia aerea, offrendo capacità per 240 clienti e un’offerta su misura per i passeggeri First Class di Qantas e i top tier frequent flyers.

La nuova costruzione è stata progettata dal designer australiano David Caon in collaborazione con Kelvin Ho dello studio di architettura e design Akin Atelie e presenta una serie di influenze singaporiane attraverso l’aspetto e l’atmosfera della lounge, nonché l’offerta di cibi e bevande.

Il CEO di Qantas Group, Alan Joyce, ha affermato che l’apertura della nuova lounge è un riflesso dell’ampio investimento premium della compagnia aerea nella regione: “Da quando i nostri voli A380 sono tornati a Singapore, abbiamo assistito a un aumento della domanda di viaggi premium, che si è tradotto anche in un aumento del numero di viaggiatori che godono della nostra lounge hospitality. Questa è la nostra quarta Qantas First Lounge e ogni volta che costruiamo da zero una struttura completamente nuova parliamo con i nostri frequent flyer per capire meglio come i clienti amano trascorrere il loro tempo nella lounge e adattarlo di conseguenza. I nostri clienti ci hanno detto che le loro priorità chiave quando viaggiano attraverso o da Singapore sono lo spazio per rilassarsi e svolgere last-minute work, il poter fare una doccia veloce e un pasto prima della partenza, in modo da poter massimizzare il sonno a bordo”.

(Ufficio Stampa Qantas Group – Photo Credits: Qantas Group)

L’articolo Qantas apre una nuova First Lounge a Singapore proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)